Come faccio a ricevere la vostra assistenza?
Per ricevere la nostra assistenza devi compilare il form nella sezione contatti o inviarci una mail all’indirizzo info@volorimborsato.it
Quali documenti sono necessari per avviare la procedura di rimborso?
Per avviare la procedura di rimborso devi avere a disposizione la prenotazione del volo e le carte d’imbarco. Nel caso di rimborso per smarrimento o danneggiamento del bagaglio devi essere in possesso del P.I.R., ossia della denuncia fatta presso il servizio Lost&Found in aeroporto, nonché degli scontrini relativi all’acquisto di beni di prima necessità.
Ci sono spese da sostenere per usufruire del vostro servizio?
La nostra assistenza a tuo favore è totalmente gratuita in quanto per il nostro compenso ci rivaliamo direttamente sulla compagnia aerea.
Come avviene il pagamento del rimborso che mi spetta?
Il pagamento del rimborso avviene tramite bonifico bancario direttamente sul tuo conto corrente.
Trattenete percentuali sul rimborso?
No, non tratteniamo alcuna percentuale poiché per il nostro compenso ci rivaliamo direttamente sulla compagnia aerea.
In quali casi non ho diritto al rimborso previsto dalla normativa europea?
La compagnia aerea è esonerata dal pagamento del rimborso europeo nel caso in cui il disagio è imputabile a maltempo, sciopero o l’aeromobile ha impattato con uno stormo di volatili.
Nel caso in cui la pratica dovesse avere esito negativo, devo pagare il costo della vostra assistenza?
No, non devi pagare alcun costo.