Diversi quotidiani online riportano la notizia che circa 200 passeggeri sono stati costretti a rimanere a Sharm El Sheik per tre giorni dopo che l’aereo di rientro Wizz Air W68432 per Napoli ha subito un guasto.
Il volo doveva decollare dall’Egitto alle 19.15 del 4 aprile 2022, ma dopo diversi rinvii, è stato cancellato.
I passeggeri del volo sono stati collocati all’interno di una struttura alberghiera che, a detta degli sfortunati protagonisti, era fatiscente: essa, infatti, presentava scarse condizioni igieniche tali da compromettere la salute dei turisti.
Dopo più di 48 ore i passeggeri hanno potuto raggiungere Napoli.
Insomma, un viaggio da dimenticare per i malcapitati passeggeri.
Ai sensi del Regolamento CE 261/04 i passeggeri di questo volo possono reclamare alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria di euro 400,00; inoltre, non è escluso che essi possano richiedere ulteriori risarcimenti per i disagi patiti, così come previsto dall’articolo 12 del predetto Regolamento.
I reclami possono essere inviati alla compagnia aerea tramite i canali indicati sul suo sito web.
Nel caso di difficoltà nell’ottenimento dei rimborsi, i passeggeri possono avvalersi della nostra assistenza, contattandoci all’indirizzo email info@volorimborsato.it o compilando il il form di contatto sul sito VoloRimborsato.it
Photo by Youssef Ahmed on Unsplash
Guasto all’aereo di Wizz Air. 50 turisti Potentini bloccati a Sharm El Sheikh