28
novembre
2018

Tra le compagnie aeree per le quali i nostri consulenti legali offrono assistenza gratuita compare Air Canada.

Air Canada è la compagnia di bandiera canadese con sede legale a Montreal. Offre collegamenti dall’Italia per il Canada e gli Stati Uniti.

In particolare, da Roma Fiumicino opera i voli per Montreal,Toronto e Vancouver, da Milano Malpensa per Los Angeles, San Francisco e L’Avana, da Venezia per Toronto e Montreal.

Durante un volo Air Canada può capitare di incorrere in uno dei tipici disagi del traffico aereo: ritardo, cancellazione, perdita di coincidenza, negato imbarco per overbooking, bagaglio smarrito o danneggiato.

Qualora ti dovesse capitare di incappare in uno dei suddetti disagi nel corso di volo Air Canada, ricordati che puoi rivendicare un risarcimento fino a 1.100 €, anche se il disagio si è verificato 2 anni fa.

Non sai come ottenere il risarcimento? Semplice, ti basta contattare i nostri consulenti tramite il form presente sul nostro sito http://www.volorimborsato.it/contatti/ 

Grazie alla nostra assistenza totalmente gratuita puoi ottenere nel breve periodo il risarcimento che ti spetta per Legge senza doverti districare nei complessi meandri della burocrazia, ma perdendo soltanto 5 minuti del tuo prezioso tempo per inoltrarci la prenotazione del volo.

Inoltre, non tratteniamo alcuna percentuale sul tuo rimborso!