11
marzo
2019

L’aeroporto di Catania ha comunicato che nei giorni tra il 12 e il 20 marzo 2019 ci sarà una operatività ridotta dello scalo a causa dell’attività di manutenzione dell’aerea aeroportuale adibita al rullaggio degli aeromobili in vista della summer 2019.

Alcune compagnie hanno già cancellato i voli, mentre altre hanno spostato i voli in arrivo e in partenza presso l’aeroporto di Comiso.

Alla luce di tale dirottamento l’aeroporto di Catania ha predisposto trasferimenti tramite shuttle bus tra i due aeroporti siciliani.

Al link che segue gli orari delle navette http://www.aeroporto.catania.it/news/principali/2019/03/10/sac-3-lavori-area-movimento-attivate-navette-per-comiso-604/

Il trasferimento dall’aeroporto di Catania a quello di Comiso e viceversa deve essere offerto dalla compagnia aerea a proprie spese ai sensi del Regolamento CE 261/04.

Qualora la compagnia aerea non provveda a tale pagamento, i passeggeri hanno diritto al rimborso delle spese di trasferimento tra i due aeroporti. Per ottenere tale rimborso contattaci all’indirizzo info@volorimborsato.it o contattaci tramite il nostro form.